Avv. Francesco Isola - c.so Martiri della Libertà n. 14, 95131 Catania



    Avv. Antonino Isola (1889 - 1950)
deputato nella Prima Legislatura dell'Assemblea Regionale Siciliana (vedi)
   
    Con solide radici nella tradizione di famiglia, lo studio è basato sul classico modello del singolo professionista, che segue personalmente tutti i casi affidatigli, instaurando un rapporto diretto con il Cliente.
    Lo studio garantisce alla propria clientela un'ampia reperibilità, e un pronto aggiornamento - anche mediante l'utilizzo della posta elettronica - sull'iter delle pratiche.
    Una ricca biblioteca cartacea ed aggiornate banche dati forniscono gli strumenti indispensabili per lo studio delle questioni giuridiche e le ricerche dei precedenti giurisprudenziali.

    Il collegamento ai sistemi informativi della Suprema Corte di Cassazione, delle Corti d’Appello, dei Tribunali e dei Giudici di Pace consente - in tempo reale - la consultazione dei registri di Cancelleria; l'utilizzo della posta elettronica certificata consente la conoscenza immediata dei provvedimenti relativi ai Clienti, oltre che notificazioni e comunicazioni nei confronti di Professionisti, Imprese, Pubbliche Amministrazioni; lo studio si avvale altresì, da diversi anni, del Processo Civile Telematico, per il deposito degli atti giudiziari.